Investigatore privato Roma

Investigatore privato Roma - Controllo giovani

Se cerchi un investigatore privato a Roma, Marlock Agenzia investigativa è la scelta migliore per i tuoi servizi di investigazione a Roma

L’ investigatore privato – Marco Fellone, si trova a Via Gramsci, 6 00046 Grottaferrata (ROMA).

Puoi contattare Marco Fellone investigatore privato a Roma al numero cellulare + 39 347 3552717 per fornirti una prima consulenza gratis, formularti un preventivo circa i costi dei servizi e consigliarti la migliore strategia investigativa.

Ogni indagine viene accuratamente studiata nei minimi particolari e nella massima riservatezza come solo un detective con esperienza pluriennale può fare.

Marco Fellone – Investigatore Privato Roma, ti aspetta per soddisfare ogni tua esigenza nel settore delle investigazioni private.

Investigatore privato Roma - Agenzia investigativa Marlock a Roma

Investigatore privato a Roma: Marco Fellone

Mi chiamo Marco Fellone dell’agenzia Marlock investigazioni con sede a Grottaferrata (ROMA), in via Gramsci 6 – 00046.

Da circa 30 anni eseguo personalmente indagini private per la persona, per aziende e studi legali in tutta Italia e in particolare a Roma.

Capisco che decidere di affidarsi ad un investigatore privato non è una scelta facile.

L’idea di dover raccontare questioni private ad uno sconosciuto non è di certo il massimo che si aspetti.

Ma sarà necessario raccontare ogni particolare se si vuole impostare una strategia investigativa efficace.

La caratteristica fondamentale di un buon investigatore privato è proprio questa: ascoltare il cliente facendolo sentire a proprio agio.

Ebbene si. Quello che fa un investigatore privato migliore di altri è:

  • ascoltare il cliente;
  • metterlo a proprio agio;
  • consigliare la strategia migliore per raggiungere l’obiettivo.

Sono consapevole di avere un ruolo importante nella vita privata dei miei clienti. Proprio per questo, non ho mai illuso nessuno con false aspettative o promesse campate in aria.

Come investigatore privato non faccio miracoli. Ma posso intervenire solo quando ci sono i presupposti necessari per svolgere un indagine in maniera legale e professionale.

Contattandomi telefonicamente risponderò alle tue domande e saprò dirti “se –  e come potrò aiutarti”. Valuteremo insieme la fattibilità del tuo caso e riceverai immediatamente il prospetto generale dei costi che dovrai sostenere per attivare la tua indagine.

Servizi investigativi

Indagini private:

Indagini Aziendali:

  • accertamenti su abuso permessi legge 104/92 e assenteismo;
  • indagini sui soci e dipendenti;
  • accertamenti Pre Assunzione;
  • investigazioni su falsa malattia e assenteismo;
  • accertamento su doppio lavoro del dipendente lavoratore;
  • accertamenti sulla violazione del patto di non concorrenza;
  • indagini per attivare il licenziamento per giusta causa;
  • investigazioni sulla concorrenza sleale;
  • verifica solvibilità clienti e rintraccio debitori;
  • indagini per il controspionaggio Industriale;
  • consulenza Security Manager Security Advisor;
  • indagini su furti e ammanchi;
  • tutela di marchi e prodotti.

Investigatore privato Roma: cosa può fare e di cosa si occupa

Cosa può fare l’investigatore privato? Le investigazioni che svolgo a Roma e provincia, sono pianificate attraverso una attenta analisi di ogni singolo caso.

Inoltre mi avvalgo di strumenti, metodologie e protocolli collaudati in trent’anni di esperienza sul campo e supportati da tecnologie d’avanguardia.

Sono in grado di svolgere indagini in tutto il Lazio e in altre regioni, con lo scopo di acquisire prove documentali ed informazioni spendibili in tribunale.

Indagini Familiari

Le indagini che riguardano l’ambito familiare sono molteplici ed è difficile elencare tutto in una lista. Quindi cercherò di darti un idea.

Quando svolgo indagini per conto di privati, generalmente mi sono richieste investigazioni che riguardano il contesto familiare.

Per esempio mi attivo per reperire le prove dell’infedeltà coniugale cercando in particolare di documentare quei tradimenti che avvengono nella vita quotidiana, nella pubblica via, in luoghi appartati o in presenza di parenti, amici o conoscenti della coppia.

Sempre nell’ambito privato/familiare, mi occupo di accertare eventuali comportamenti ritenuti incompatibili con il legame matrimoniale al fine di comprovare l’illecito endofamiliare.

Per quanto riguarda le attività investigative successive alla separazione o al divorzio, il più delle volte mi occupodi:

  • verificare la condotta del coniuge affidatario del minore;
  • accertare e comprovare l’esistenza di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione, con lo scopo richiedere l’aumento o l’annullamento dell’assegno di mantenimento;
  • documentare la sussistenza di relazioni stabili e durature per ritrattare il mantenimento dell’ex coniuge;
  • scoprire e comprovare la convivenze more uxorio, per revocare gli alimenti alla moglie convivente;
  • accertare la condotta e le frequentazioni dei figli minori.

Poi, ci sono altre indagini che riguardano i minori, l’affido esclusivo dei figli, i maltrattamenti che avvengono all’interno delle mura domestiche. Ma anche le indagini volte ad accertare le minacce, le molestie, lo stalking, le indagini difensive, ecc.

Indagini Aziendali

Nella mia professione d’investigatore privato, non mi occupo solamente di indagini per privati. Ma fornisco anche servizi investigativi per aziende, imprenditori e liberi professionisti.

Le indagini aziendali sono rivolte a tutte quelle imprese che hanno la necessità di svolgere investigazioni per tutelare il proprio patrimonio e i propri diritti d’innanzi ad un Giudice.

Come per le indagini familiari, non è possibile fare un elenco specifico di tutti i servizi dedicati alle aziende, ma ne posso menzionarne alcuni:

  • Rintaraccio i debitori che si sono resi irreperibili;
  • Indagini sulla concorrenza sleale dei rivali commerciali allo scopo di accertare gli illeciti previsti dall’art. 2598 c.c.;
  • Svolgo indagini sull’infedeltà lavorativa di soci, collaboratori e dipendenti, per accertarne il comportamento scorretto e far emergere l’illecito;
  • lndagini sullo svolgimento di attività extra-lavorativa condotte dal lavoratore dipendente autonomamente o per conto di terzi in violazione del patto di concorrenza;
  • Verifico le credenziali e i profili di candidati e collaboratori, prima di una loro assunzione;
  • Indagini sull’assenteismo dei dipendenti che, simulando la malattia o abusando dei permessi legge 104/92, sono perseguibili per assenza ingiustificata dal posto di lavoro;
  • Svolgo bonifiche ambientali, esaminando uffici, magazzini, stabilimenti, autovetture, cellulari, smartphone, tablet, pc, ecc.;
  • Indagini sulle contraffazioni dei brevetti e dei marchi registrati;
  • Svolgo indagini per accertare il comportamento scorretto del dipendente per l’attivazione del licenziamento per giusta causa.

Tutte le prove raccolte durante le indagini, possono essere utilizzate in giudizio.

Nello specifico, tutto il materiale probatorio (fotografico, video e documentale) può essere spendibile in sede giudiziale.

Unitamente al report investigativo l’investigatore privato che ha condotto l’indagine diventa test attendibile a tutti gli effetti nel contensto del procedimento (civile o penale).

Investigatore privato a Roma: costi

Quanto costa un investigatore privato a Roma? Questa è una delle domande più frequenti che fa quando si cerca un investigatore privato.

Per questo motivo, proverò a dare una risposta esaustiva circa quelli che sono i prezzi e le tariffe di un investigatore privato a Roma.

Devi sapere che per ogni cliente, per ogni caso e per ogni richiesta, esiste una strategia investigativa appropriata: ci sono metodi, protocolli, esperienze e tecnologie differenti.

Quindi appare palese che formulare un preventivo per svolgere un investigazione privata non è facile.

Del resto, ogni volta mi sento rivolgere sempre la stessa domanda: “quanto costa un investigatore privato a Roma?”.

Il prezzo di un investigatore privato a Roma dipende dalla sua abilità e dall’esperienza che ha maturato nella sua attività investigativa.

Così come in altre attività professionali, anche nel settore dell’investigazione c’è l’investigatore migliore più esperto e quello meno esperto. Come c’è l’investigatore bravo e onesto e quello meno.

Poi c’è l’investigatore privato economico che, pur di lavorare, offre servizi a prezzi stracciati (che poi non porterà a termine o li eseguirà in modo discutibile).

L’investigatore più affidabile, invece, stabilirà il proprio compenso in base alle reali esigenze investigative che il caso richiede.

Io credo che, al fine di condurre una buona indagine investigativa, occorre spendere il giusto necessario per:

  • non farsi scoprire e mantenere la massima riservatezza sulle attività investigative in corso;
  • utilizzare tutte le risorse investigative necessarie per completare un indagine efficacemente;
  • reperire informazioni certe e non approssimative;
  • aggiornare costantemente il cliente sulle novità del caso commissionato;
  • scoprire in modo chiaro e mirato ciò serve per raggiungere l’obiettivo per la quale l’indagine è stata commissionata.

Quindi per valutare il prezzo e i costi di una investigazione privata devi cosiderare nel totale della spesa tutto: risorse necessarie, tipo di indagine, professionalità dell’investigatore, esperienza.

Costo investigatore privato Roma

Generalmente il costo di un investigatore privato a Roma oscilla tra 20,00 e 100,00 euro l’ora, più le spese extra che normalmente vengono concordate alla stipula del mandato di incarico (contratto).

Per la mia agenzia investigativa “Marlock”, sono solito concordare con il cliente un numero di ore e di giorni quantificabili in un prezzo forfettario più vantaggioso della tariffa oraria singola.

Vuoi un esempio?

Un investigatore privato per accertare un tradimento del partener può avere un costo, di circa 500,00 euro .

Questo prezzo può variare, per via di alcune circostanze, in base al caso specifico, ovvero:

  • la difficoltà;
  • la durata;
  • il numero degli uomini e dei mezzi che verranno impiegati per l’indagine;
  • la tecnologia necessaria utilizzata per l’attività investigativa.

Nella mia agenzia investigativa Marlock – Investigatore privato a Roma, il prezzo (compreso di tutte le spese extra) viene preventivato e pattuito prima dell’inizio dei lavori e non può (da contratto) subire modifiche salvo nuove, convenute e concordate con il cliente mandante.

Investigatore Privato Roma (f.a.q): Costi, tariffe e informazioni

Le tariffe per servizi di investigazione private a Roma sono in linea con i tariffari nazionali.

In linea generale la tariffa oraria di un investigatore privato a Roma ha un costo che varia da € 40.00 a € 90.00 (IVA e spese escluse).

I costi di un investigazione privata vengono stabiliti nella fase preliminare, insieme al Cliente, in base ai servizi investigativi richiesti.

La consulenza preliminare di Marlock investigazioni è sempre gratuita, anche quando ad essa non abbia seguito un mandato.

Per scoprire un tradimento sono generalmente necessarie 4 o 5 ore al giorno per tre o quattro giorni di servizio.

Un investigatore privato a Roma di Marlock investigazioni per tradimento o infedeltà coniugale costa circa 40 euro / 50 euro all’ora per un servizio di questo tipo.

Possiamo dire con tranquillità che nel 90% dei casi si può scoprire un tradimento con meno di 1000 euro.

LOCALIZZARE UN CELLULARE : molte persone vorrebbero vedere dove si trova il marito la moglie chiedendo la posizione del GPS del telefono cellulare, oppure facendo come si vede nei film, dove la polizia localizza un cellulare con il pallino rosso sul computer, triangolando il segnale delle celle gsm. Sono operazioni che tecnicamente si possono fare ma sono illegali.

L’investigatore privato può svolgere tutte le attività necessarie a portare a termine l’incarico affidatogli, purché siano esse svolte lecitamente per l’ordinamento.

Di conseguenza, l’investigatore privato potrà:

  • effettuare pedinamenti;
  • scattare foto e girare riprese (filmati), purché ciò avvenga in luogo pubblico o aperto al pubblico;
  • registrare conversazioni che avvengano in sua presenza;
  • effettuare sopralluoghi, purché vi sia il consenso del titolare del posto;
  • avvalersi di strumenti di localizzazione Gps satellitare, al fine di monitorare gli spostamenti di un’autovettura, ad esempio;
  • raccogliere informazioniestratte da documenti di libero accesso anche in pubblici registri;
  • avvalersi di collaboratori.

Mettiamo che si decida di ingaggiare un detective per spiare il partner o un altro soggetto di cui si vogliano controllare i movimenti: quanto costa far pedinare una persona?

La spesa dipende, in primis, dal numero di ore necessarie per portare a termine il pedinamento.

Scoprire un tradimento, ad esempio, può richiedere poche ore o pochi giorni di appostamento.

Esistono però indagini più complesse che richiedono un monte ore più significativo.

Come evidente il tariffario dipende anche dal raggio di azione in termini geografici.

A seconda dei casi, il costo viene calcolato in base alla tariffa oraria o a forfait in base alla tipologia di servizio e agli strumenti di investigazione utilizzati.

C’è da dire, comunque, che il servizio base di pedinamento e osservazione ha generalmente un costo accessibile: chi, ad esempio, vuole verificare un caso di infedeltà o documentare un doppio lavoro, ha buone possibilità di ottenere le informazioni desiderate in un tempo ragionevole e con un budget contenuto.

La durata di un indagine non è mai la stessa, dipende dal tipo di servizio investigativo e dalla sua difficoltà.

Si parte da un minimo di 5 giorni ad un massimo da stabilire insieme all’investigatore in base alle esigenze del cliente, e alla difficoltà dellindagine.

Unindagine di media difficoltà ha una durata che varia dagli 8 ai 12 giorni.

Un buon investigatore privato, in alcuni casi, potrebbe anche decidere di gestire l’attività in tempi diversi (più lunghi) andando a stabilire un costo minore e decisamente più economico.

Hai altre domande da fare circa le attività investigative di un investigatore privato a Roma o dell’agenzia investigativa Marlock?

Contattami gratuitamente!

ho letto l' informativa sulla privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati, secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016 (GDPR), per avere informazioni sui servizi di www.marlock.it