Investigazioni aziendali Roma per bonifiche ambientali da microspie
La bonifica ambientale da microspie o apparati simili è indispensabile al fine di proteggere le informazioni aziendali o la propria privacy da fenomeni di spionaggio.
L’agenzia investigativa Marlock a Roma è in grado di verificare l’eventuale presenza di dispositivi elettronici non autorizzati come microspie o software spia.
Tali servizi vengono effettuati da personale altamente qualificato con strumenti tecnologici avanzati, i quali individuano i segnali emessi da microspie o attrezzature simili.
La consapevolezza di cosa cercare scaturisce non solo dal sospetto che vi sia un sistema di spionaggio in quell’area da bonificare. Ma è formata dal bagaglio tecnico-culturale e dall’esperienza sul campo perfezionata dall’addestramento base e dall’aggiornamento dell’investigatore privato.
Questa è un’area in continua evoluzione: il progresso tecnologico influisce in modo decisivo sull’impiego di nuovi sistemi di attacco e difesa.
Bonifiche ambientali: cosa sono e in cosa consistono?
Quando si esegue un servizio di investigazioni e bonifiche lo scopo è rintracciare mezzi tecnologici come le cimici, per captare conversazioni telefoniche, oppure all’interno degli ambienti dove è stata piazzata la microspia o le microspie.
L’intervento di bonifica ambientale è totale e comprende l’analisi minuziosa degli ambienti domestici e lavorativi.
Ma coinvolge anche tutti i dispositivi di comunicazione, da quelli fissi come gli apparecchi telefonici a quelli mobili come notebook, tablet, smarphone e via discorrendo.
L’importante è affidarsi a professionisti esperti come quelli dell’agenzia investigativa Marlock a Roma che sanno le intercettazioni ambientali come funzionano, avendo le conoscenze e le attrezzature tecniche per svolgere questa delicata operazione.
Bonifiche aziendali, quanto costano?
Il costo delle bonifiche ambientali dipende da vari fattori, a partire dell’agenzia investigativa a cui ci si rivolge: in genere i professionisti del settore concedono sempre preventivi gratuiti.
Quindi facendo un confronto si può avere un’idea del prezzo di un lavoro del genere. Il costo varia a seconda del luogo operativo, che richiede di volta in volta specifiche attrezzature.
Per bonifiche ambientali in casa, ufficio, automobile o di dispositivi mobili il costo di questo servizio investigativo oscilla dai 250-300 euro per dispositivi mobili e auto, arrivando ai 400-450 euro per un appartamento, fino a oltre 700 euro per un ufficio di piccole dimensioni.
Il mio lavoro di investigatore privato professionista comincia con una consulenza gratuita. Attraverso un colloquio privato, nella massima riservatezza, potrò esaminare gli aspetti legali e tecnici del tuo caso per consigliarti la migliore strategia investigativa.
Dopo il colloquio, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione delle investigazioni private.